La Vita è bella!
Sono Silvia, nata Paliaga e diventata Bizzozero, mamma di un giovane adulto e moglie di un adulto diversamente giovane.
Nonostante io mi senta sempre un cuore fresco, spavaldo e sbarazzino, devo ammettere che di anni ne sono passati sotto ai ponti e se riguardo a quel 1996 in cui ottenevo la mia maturità classica e sentivo di poter spaccare il mondo con la mia energia, non ho proprio altra scelta che ammettere a me stessa che di chilometri ne ho percorsi tanti.
Sono sempre stata (e lo sono tuttora) alla continua e instancabile ricerca di cose che rendano bella la Vita: questo mi ha portato a percorrere una strada che per molto tempo non mi sembrava tracciata, chiara, definitiva ma che con il passare degli anni… in me si è chiarita e fuori di me si è concretizzata nell’attestato professionale federale quale massaggiatrice medicale.
Uso le mie mani per portare benessere alle persone da più di vent'anni e sento fortemente che la mia ultima fatica formativa (l’attestato professionale federale) mi ha educata a lavorare con struttura e ragionamento, andando a completare il mosaico con quanto c’era già: il cuore.
Quando non metto le mani sulle persone e non mi occupo della mia stra-ordinaria famiglia, uso ancora una volta le mie dieci dita per viaggiare oltre gli umani confini con la Musica, suonando il violino e la viola.
Il mio profilo formativo e professionale completo è visibile
qui.
Orari
Ricevo su appuntamento
LU-VE 09:00-19:30
© 2024 HandMade massaggi medicali. Tutti i diritti riservati | Sito web by ZIP.ch SA | Informativa sulla protezione dei dati